Sarò pazzo

Archive for settembre, 2008

Freedom —

Silenzio. Urla atroci silenziose che giacciono quiete nel buio della mia anima per trovare nei carnali brividi i complici di tanto ardore che dentro mi esplode in un misto di poesia e gioia. Un complesso marchingegno alimentato dalle più atroci sofferenze e dai più incredibili piaceri. Ingranaggi che sfregano tra loro come corpi nudi che […]

Everything —

E’ la poesia di un tutto che è costretto ad essere niente. Il calore gelato dalle circostanze irrequiete, di quelle dinamiche, di altre negative. Un piccolo mondo circuito da nessuna certezza e avvolto nelle delicate e piccole gesta. E’ un profumo di ilarità che sfugge nell’aria. E’ una pioggia tenera e delicata che vive la […]

Ancora uno —

Non è da me. Non viene da me. E’ ansia mista a dolore e piacere, ma non è mia. Passa per me, con me e dentro di me, reagisce a dolori nascosti, sepolti e massacrati, ma c’è. Sul quel piccolo baratro che è la vita penzolano le speranze di chi attende di poterci cadere con […]

iLLusione —

Che io abbia guardato non lo nego. Che io abbia ascoltato non lo nego. Che io abbia abbandonato non lo nego. Che io abbia sofferto non lo nego. Che io abbia deciso non lo nego. Ora basta. Nego me stesso. Vane speranze e pieni dolori mi opprimono. Non sono giunto ancora, ma riesco ancora a […]