Sarò pazzo

Viverti per sempre

images.jpgIn tutte le tue forme. Nella mente, nel corpo, nel cuore, nell’anima. Donna dei miei pensieri, donna dei miei desideri. Donna in quel tuo semplice esistere. In quelle tue singole paure. In quelle tue singole speranze. In quelle tue piccole smorfie. Come lo sbocciar di un fiore che lentamente cresce. Un maturare insieme che non chiede, che non pretende, ma che semplicemente esiste. E guardarti bambina nascosta sotto le mie coperte. E amarti donna sopra di esse. E sognarti poi compagna e madre. Al tuo fianco nelle battaglie. E scudo nelle mie. Che sia gioia o dolore. Successo o fallimento. Nei momenti lontani. In quelli vicini. Nell’eterno mutare di questo universo che ti circonda. In tutte le mie parole, nuove o sepolte. Viverti per sempre in quel modo che è spaventosamente incredibile:

il nostro.

Viverti per sempreultima modifica: 2011-03-08T13:13:27+01:00da tonystarck
Reposta per primo quest’articolo

Categorised as: Pensieri&Parole


3 Comments

  1. auroraxspirit scrive:

    che cosa meravigliosa hai scritto!?!
    …spero tanto che tu stìa bene!
    un abbraccio

  2. tonystarck scrive:

    Grazie mille! Tu come stai? Io benissimo! Pensavo fossi sparita… Che racconti? 😉 Mi ha fatto piacere sentirti!

  3. auroraxspirit scrive:

    eh in effetti un po’ sparita ero… c’ho avuto il famoso blocco dell’artista… un po’ troppo presuntuoso eh?!? comunque ora mi sto riattivando e la cosa mi fa star bene!
    per il resto direi che rasento quasi la felicità, eccetto per alcune cose su cui c’è ancora un po’ da lavorare, ma insomma, rispetto a quando mi hai conosciuta, è proprio tutta un’altra vita!
    mi fa sempre un sacco di piacere leggerti
    tante tante cose!!!!