Sarò pazzo

Straziante

doloretesta.jpgQuesto dolore nella mia testa. Scheletro che sfrega contro le pareti d’acciaio dei miei pensieri. Lancinanti fitte attraverso la mia indole senza cartilagine. Pressione delle mie mani contro pressione dei miei pensieri. Assillante frastuono di un vuoto silenzio. Tutto insieme in questo tutto in movimento. Ed io, di ruolo non pervenuto, allo sbaraglio delle mie illazioni. Delle mie speranze e delle mie insicurezze. Atroce condanna di titubanza ed indecisione. Di sfruttamento e furbizia nell’ausilio dei miei migliori pensieri. Qui, solo ed inascoltato, ad agitare con repentini movimenti le mie instancabili gesta di ansia e frustazione nell’attesa di un minimo cenno di comprensione, di disponibilità, di condivisione. Delusione annunciata dalla mia stessa ansia che protrae se stessa nutrendosi della mia ingenuità e dedizione. Un fiume di parole affogato in un mare nero di paure. Come in un’attesa infinita. Come un agonia ineluttabile. Come un abbandono.

Come questo limbo in cui mi trovo.

Strazianteultima modifica: 2011-04-22T16:57:25+02:00da tonystarck
Reposta per primo quest’articolo

Categorised as: Pensieri&Parole


Comments are closed.