Sarò pazzo

Momenti. Lontani e Vicini.

tornare-a-casa-a199501522.jpg

Arrivano. Quelli in cui sembra quasi tutto svanire nel nulla. Fumo intorno ai pensieri di una mente che si perde nell’incessante susseguirsi di alberi e prati. Cespugli e campi coltivati. Cavi dell’alta tensione, stormi di uccelli e casolari abbandonati. Ruscelli asciutti, paludi tristi e malsane. Auto che corrono, persone che pensano. Una famiglia in viaggio con bagagli. Una giovane coppia che litiga. Un anziano solitario. Una pazza al cellulare che urla. Il tutto nella luce di un sole nascente. Un suono cupo di silenzio mi accompagna e mi fa viaggiare ancora pù veloce. Macinando uno alla volta quei 9529 chilometri che ci separeranno. Mai così lontani. Mai così vicini. Sino a te, che a passi svelti, nel vano tentativo di non sudare, ti affretti a non perdere coincidenze, non farti toccare da nessuno e andare dritta per la Tua strada. Per tornare a casa. Dove poi ti riposerai. Dove poi mi aspetterai. Dove poi mi riabbraccerai.

Perchè è sempre da te che io tornerò. E presto.

Momenti. Lontani e Vicini.ultima modifica: 2011-05-28T10:15:00+02:00da tonystarck
Reposta per primo quest’articolo

Categorised as: Pensieri&Parole


Comments are closed.