Sarò pazzo

Dolore.

ansia-stress.jpgIncessante. Nella mia testa, nel mio corpo. Così forte da portarmi via tutto, lontano, in un posto che non avevo ancora conosciuto e dal quale non riesco ad evadere. Ansia, paura, mani sudate e tutto quel groviglio di paure e terrore che accompagna una notte insonne. Un terribile e spaventoso modo di non sorridere, di non piangere, di non mangiare, di non capire, di non vivere. Un’incessante e inarrestabile flusso di sensazioni ed emozioni tragicamente reali. Un’esplosione di domande che non trovano risposta, che mi illudono in un’attesa che non ha mai fine e che non vuole saperne di sparire. Un respiro bloccato, un dolore improvviso, l’ansia che mi pervade e il controllo di me che svanisce. Resisto e non mollo, combatto e non demordo, ma solo non riesco. E’ solo nella tua stretta che voglio esistere ed è solo lì che ritrovo il mio posto nel mondo.

Con Te.

Dolore.ultima modifica: 2011-07-06T10:44:56+02:00da tonystarck
Reposta per primo quest’articolo

Categorised as: Pensieri&Parole


Comments are closed.