Sarò pazzo

3 cilindri di fuoco

203090273.jpg9.100 giri di puro e assordante rumore, 128 cavalli di potenza incontrollabile e 2 mani a dirigere l’orchestra: le mie. Salve Triple, piacere di conoscerti. Piacere tutto mio. Un fuoco devastante rinchiuso in 1050 centimetri cubici di puro metallo. 3 cilindri a contendersi il primato, 100 km/h sfogati in 200mt di asfalto. Una sensazione incredibile. Cara Hornet mi dispiace, ma il tuo tempo è passato. C’è una nuova stella che brilla e si chiama Speed Triple. E’ una moto che merita di essere comprata. Merita di essere guidata. Ne ho guidate tante in vita mia, ma tu sei la migliore. Sei incontrollabile, ma ti fai domare docilmente.

Ho deciso: sarai mia. Costi quel che costi.

3 cilindri di fuocoultima modifica: 2008-08-09T13:22:09+02:00da tonystarck
Reposta per primo quest’articolo

Categorised as: motori


Comments are closed.