Sarò pazzo

Archive for novembre, 2008

Maledetti —

Loro. Che mi circondano in questo silenzio tenebroso. In questo mare di solitudine che mi sta avvolgendo ora. Mi parlano, mi chiedono, mi rispondono e non so cosa succede. Lasciatemi andare. Lasciatemi volare. Provate ad avere compassione per me, per il mio tempo, per la mia anima. Un vetro che si rompe e una voce che […]

15 minuti —

Occhi chiusi. Respiro fermo. Partito. Leggero tepore che ti avvolge. Soffice suono del mondo circostante. Paradiso di silenzio e calore. E che voi vogliate o no, reale. Reale come un fiore che nasce, come la pioggia che cade. Realmente naturale. Semplice. Come un sorriso lungo un tragitto. Come il rendersi consapevoli della magia che ti circonda. Come respirare un’atmosfera, attesa […]

Parole —

Come tasti di un pianoforte che suona da solo le mie arrivano ignare del destino che a loro ho riservato. Senza regole, senza uno spartito scritto suonano una melodia muta che si può vedere solo attraverso i miei occhi. Trasparenti come il vetro e scuri come la notte riflettono un bagliore che risale da dentro […]

Arriva —

Uno. Uno soltanto. Quella che voi chiamate storia, io chiamo vita. Uno è il momento ed uno è il giorno. Uno soltanto. Quel giorno in cui il cielo terso e nero è azzurro solo a pensarlo. Quel giorno in cui finte sicurezze divengono gli alberi del tuo giardino nascosto. Quel giorno maledettamente unico. Rocce di […]

Chiara onestà —

Non guardate me. Silenzio voluto. Venne un tempo in cui il mondo non aveva regole, ma girava lo stesso. Venne un tempo in cui tutte le cose accadevano per motivi non conosciuti, ma lo stesso apprezzati. Venne un tempo in cui la sostanza era una cosa importante e la forma era solo una conseguenza. Venne […]

Realtà distorta —

Ecco come. Come uno sguardo attraverso un vetro. Una realtà che non mi appartiene e che nonostante tutto continua a sopravvivere dentro di me lottando con quanto di più profondo possa esistere. Una follia generata dal turbine di paure e insicurezze che non mi lascia libero. Una guerra contro una natura falsa, contorta, meschina. Non […]