Sarò pazzo

Innegabile

1580248866.jpgChe non esistano forse è vero. Che siano una nostra invenzione anche. Come tutto il resto. Ma sono arrivato fino a qui per colpa loro? O era tutto disegnato così? Sono protagonista ignaro della mia vita e mi limito a seguirne il copione? Quante domande. Eppure ora, oggi, sono giunto a questo punto della mia vita. Punto nel quale mi si pongono davanti occasioni e scelte. Sono felice di questo, ma guardandomi indietro non posso rinnegare il cammino che mi ci ha portato. E allora mi chiedo: cos’è giusto? Rattristarmi per ciò che ho mancato o gioire per ciò che avuto? Qualcuno mi direbbe che la verità sta nel mezzo, ma io, dal mio canto, poco ci credo. La verità è che ognuno di noi ha sofferto, ha gioito ed è tutto qui. Continueremo a soffrire, a gioire e dovremo solo pensare a quanto siamo stati fortunati a poter avere questi ricordi. Belli o brutti che siano, noi ce li abbiamo. Le coincidenze, loro, non esistono. Tutto il resto invece c’è e io lo vedo.

The world is yours.

Innegabileultima modifica: 2008-08-09T13:46:23+02:00da tonystarck
Reposta per primo quest’articolo

Categorised as: Pensieri&Parole


Comments are closed.