Sarò pazzo

iLLusione

1878908056.jpgChe io abbia guardato non lo nego. Che io abbia ascoltato non lo nego. Che io abbia abbandonato non lo nego. Che io abbia sofferto non lo nego. Che io abbia deciso non lo nego. Ora basta. Nego me stesso. Vane speranze e pieni dolori mi opprimono. Non sono giunto ancora, ma riesco ancora a camminare. Questo lungo protarsi del mio essere volubile mi condiziona la libertà d’emozione che mal si confronta con la ragione. Frantumi di me che volano persi nell’aria cupa e densa di una vuota stanza. Ecco cosa mi rimane. Buio e silenzio. Parole piene e anima vuota. Sofferenza mascherata dal velo delle semplici cose. Solitudine donata come foglie d’autunno. E’ ciò che mi spetta. Un mondo innalzato al mio non voler più esistere. Al mio chiedersi, sperare, vivere. Mi arrendo a te e al tuo silenzio. Mi celo nell’angolo buio, mi godo l’ultimo spiraglio di luce.

Sono lì ancora, ma ora in silenzio.

 

iLLusioneultima modifica: 2008-09-04T02:03:43+02:00da tonystarck
Reposta per primo quest’articolo

Categorised as: Pensieri&Parole


Comments are closed.