Sarò pazzo

Maledetti

jourdepluie.jpgLoro. Che mi circondano in questo silenzio tenebroso. In questo mare di solitudine che mi sta avvolgendo ora. Mi parlano, mi chiedono, mi rispondono e non so cosa succede. Lasciatemi andare. Lasciatemi volare. Provate ad avere compassione per me, per il mio tempo, per la mia anima. Un vetro che si rompe e una voce che non c’è. Di me che il mondo cambia e di me che resto a guardare. Soporifera tristezza. Silenzio forzato che mi attanaglia e che è ignorato. Stupidamente mi guardo. Incapace e triste. Errante è la barca che vi possiede e che ricerca la propria direzione, il proprio orizzonte, il vento che la porti lontano. Lacrime come mare, lacrime colme, ma che non riescono a svuotare. Silenziose e pesanti. Ancora silenzio. Ancora solitudine. Ancora loro che non mi lasciano andare. Ancora qui a prendermi. Ancora qui a circondarmi. Maledetti.

I miei pensieri.

Maledettiultima modifica: 2008-11-16T21:19:12+01:00da tonystarck
Reposta per primo quest’articolo

Categorised as: Pensieri&Parole


Comments are closed.