Sarò pazzo

Anche solo una

1940234600.jpgVi odio tutte. Tutte voi che scendete e che manifestate ciò che avete dentro. Vi odio e vi amo. Lasciate riposare i miei stanchi occhi e abbiate la compiacenza di restituirmi quanto versato. Non provate a privarmi di tutto ciò che vive dentro di me. Non portate con voi ogni mio pensiero, ogni mia parola, ogni mio desiderio. Lasciate che sia io a decidere cosa lasciar andare, lasciate il mio viso asciutto. Non coloratevi del mio sangue, non impregnatevi delle mie speranze, non osate cadere e non lasciar traccia di voi. Vi odio. Odio ognuna di voi. Vi amo. Portate via da me queste sensazioni. Liberatemi e continuate a vivere con me. Siate l’aria che respiro, siate il sole che mi brucia in volto, siate il cielo sopra la mia testa, siate tutto ciò che provo e niente, ma non lasciatemi qui solo. Ho bisogno di voi, vi odio.

Siate mie, e solo le mie, lacrime.

Anche solo unaultima modifica: 2008-08-09T13:28:30+02:00da tonystarck
Reposta per primo quest’articolo

Categorised as: Pensieri&Parole


Comments are closed.