Sarò pazzo

Fermo restando

836607420.jpgFermo sul sentiero d’aria che respira il vento che con sè mi porta. Ecco dove mi trovo. Respiro e nient’altro mi importa. Sensazioni di un magnifico pensiero che alto vola sopra di me e che con fare stranito mi guarda, liberatemi dal mio essere fermo e immobile. Regalate alla mia fragile anima il grimaldello per spezzare le catene che ne imbrigliano l’esistenza. Usate me come vostro messaggero su questa terra arida di emozioni, piangete attraverso le mie lacrime e sorridete attraverso il mio volto. Sfogate la rabbia che vi costringe ad essere ferme. Come me. Smettete di creare momenti, che felici o tristi essi siano e iniziate semplicemente a viverli. Che felici o tristi essi siano. Viveteli. La vita vi ha condotto qui, vi ha donato questo immobile momento per perdere lo sguardo nelle sfumature dei colori che vi circondano. Non esitate.

Non abbiate paura di decidere di invadere la vostra vita dei vostri sogni e delle vostre paure. Sono essi a rendervi vivi.

E nulla di più importante a questo mondo esiste.

Fermo restandoultima modifica: 2008-08-09T13:27:24+02:00da tonystarck
Reposta per primo quest’articolo

Categorised as: Pensieri&Parole


Comments are closed.