Sarò pazzo

Sea me

654374128.jpgDue passi nel mare e acqua che mi attraversa. Sono l’inconsapevole speranza di un sogno lasciato ad affondare. Sento lo scorrere dei singoli secondi attraverso me. Segni sul mio corpo di un’attesa infinita che si perde nell’orizzonte. Segni di un dolore lancinante. Segni che posso cancellare. Hai giocato con la mia anima, hai scavato nelle mie emozioni e hai raccolto le briciole di me. Sfuggi al mio controllo, ma non alle mie dolci speranze e vivi con me ogni di sognator momento. Tu, mio sogno, sei mio complice. Sei la mia voglia di fare e di provare. A te devo la mia volontà e per te il mio successo. Anni persi insieme a non farti vivere davvero. Momenti che a noi strappati voglio restituire. Eccomi qui. Con due passi nel mare. Pronto a sognare.

Guardami.

Sea meultima modifica: 2008-08-09T13:44:00+02:00da tonystarck
Reposta per primo quest’articolo

Categorised as: Pensieri&Parole


Comments are closed.