Sarò pazzo

Parole

y1pyupBmxw7XXoMCqLRTtKzPAb7M_jcm7yuYdqV17injEuDTDgm38YPBXegGnkeXgt8DE3Yq1SCEZs.jpgCome tasti di un pianoforte che suona da solo le mie arrivano ignare del destino che a loro ho riservato. Senza regole, senza uno spartito scritto suonano una melodia muta che si può vedere solo attraverso i miei occhi. Trasparenti come il vetro e scuri come la notte riflettono un bagliore che risale da dentro e che prende vita ad ogni battito, ad ogni palpito, ad ogni singola lettera. Unico nel mio modo di dannarmi l’anima in questo gioco di poesia e cuore che libera la musica. Cosciente, folle, tremante, ravvivato e colmo. Sono. Provate a sentire, provate ad ascoltare. Provate e credete, ve ne prego, nell’unica cosa di cui posso essere certo:

la mia melodia.

Paroleultima modifica: 2008-11-07T23:41:00+01:00da tonystarck
Reposta per primo quest’articolo

Categorised as: Pensieri&Parole


Comments are closed.