Sarò pazzo

Nella mia mente

il_volto_della_follia_img_004.jpgC’è che ci provo ad uscire. Oppure a non esserci. C’è che ci sono incatenato, che non riesco a svincolarmi, ad annebbiarmi. Ci sto provando, ci voglio riuscire. Non riesco a sopportare l’agonia dei pensieri, del loro andare e tornare, di questo ondeggiare di dolore e di niente mare. Sto affrontando ciò che posso con quanto riesco, ma sto cedendo. Sono solo a respirare e non mi viene nemmeno bene. Mi piego, mi giro e soffoco. Sommerso, lacerato, attanagliato da tutto questo niente. Da tutto questo vuoto silenzio che mi circonda, dall’indifferenza e dalla sofferenza. Cerco un modo, provo una soluzione, ma tutto quello che la mia mente produce è ciò che temo di più: la follia.

La mia.

Nella mia menteultima modifica: 2009-08-12T23:23:00+02:00da tonystarck
Reposta per primo quest’articolo

Categorised as: Pensieri&Parole


Comments are closed.