Sarò pazzo

Vuoto

notte%20di%20stelle.jpgAncora una volta. Ancora una notte. Non c’è quasi più nulla da dire o da fare, non c’è più capacità in cuor mio di riuscire. Sono avvilito, stanco, dolorante. Un’agonia che mi sta mangiando da dentro, che mi divora e alla quale non c’è rimedio. Mi toglie il respiro. Mi ha tolto la fame. Mi toglie il sorriso e la voglia di vivere. Mi ha tolto le parole e mi costringe al silenzio. Mi ha tolto il senso e la direzione. Guardo fuori e non riesco a vedere, tutto nero e cupo senza nessun spiraglio. Alzo la mano e non sento nulla se non il dolore del silenzio. Pago per qualcosa che non ho commesso e soffro per un dolore che non ho chiesto. Mi arrendo a tutto questo. Ancora una volta. Ancora una notte.

In silenzio.

Vuotoultima modifica: 2009-08-19T01:03:11+02:00da tonystarck
Reposta per primo quest’articolo

Categorised as: Pensieri&Parole


Comments are closed.