Sarò pazzo

Arriverà il giorno

825818333.jpgDeve arrivare, spero che succeda. Non so come, non so quando, cerco di immaginarmelo e qualche volta ci riesco. Mi ci vedo in preda all’emozione e l’estasi mentre assaporo ogni singolo momento. Io ne sono sicuro. Ne sono davvero convinto. E’ come essere innamorati. Solo tu puoi sapere se lo sei e cosa provi. Io sono convinto che un giorno mi sveglierò e sarò in grado. O almeno così sogno che accada. Perchè a sognare io sogno sempre. Tutte le notti. Tutti i giorni. Tutte le volte che posso. Si, perchè potete togliermi ogni cosa, ma non i miei sogni. Succederà, ne sono certo. Era segregato nel dolore di un passato che non ha mai avuto il suo futuro. Una speranza mai divenuta realtà. Un falso ricordo. Ma io so che succederà. So che quel giorno arriverà.

E io volerò.

Arriverà il giornoultima modifica: 2008-08-09T13:40:42+02:00da tonystarck
Reposta per primo quest’articolo

Categorised as: Pensieri&Parole


Comments are closed.