Sarò pazzo

Un passo in avanti

764104748.jpgArrivo. Sono lanciato a pieno ritmo ormai. Nessuno mi può e deve fermare. Catene, corde, paletti e freni niente potranno più. E’ così che deve essere e così sarà, un mix di destino e voglia di vivere che mi sta regalando la mia possibilità. Non me la lascerò sfuggire e spero di godermela fin quando mi sarà concesso. Il Sole mi indica la via, la strada è dritta dinanzi a me e come una locomotiva su binari precisi la perseguirò. Via con me tutto ciò che fin’ora ha impedito al mio essere di dimostrarsi per ciò che è: una vita da vivere! Sembra formarsi un pezzo alla volta ed è il destino che me la mostra, non devo guardarmi attorno, non devo fermarmi a riflettere e, per la prima volta nella mia vita, fare da me. Io e me stesso alla pari, ad affrontarci, a capirci, a scoprirci, a vedere di cosa siamo capaci. Quanto possiamo dare al mondo e quando possiamo prendere.

Sto arrivando.

Un passo in avantiultima modifica: 2008-08-09T13:36:54+02:00da tonystarck
Reposta per primo quest’articolo

Categorised as: Pensieri&Parole


Comments are closed.