Sarò pazzo

Arso vivo

825684558.jpgGhiacciato per il tempo che manca sono arso vivo in un secondo. Sono ancora vivo, sono sopravvissuto. Sono sicuro. E’ più forte di me. Brucia come un fuoco incessante che si alimenta delle mie incertezze. Mi consuma da dentro e mi riscalda fuori. La mia voglia di vivere è ancora qui. Tutte le difficoltà della vita, tutte le amarezze, stanno bruciando vive. E’ così che voglio. Voglio essere liberato dalle mie paure di affrontare i paletti che giorno per giorno mi sono costruito intorno. Non è mia la colpa se ho scoperto di essere vivo, non è mia la colpa se ho scoperto la voglia di conoscere me stesso. Il tempo mi è stato nemico, ma ora lo vedo scorrere dinanzi a me distante. Distruggero ogni tuo singolo rintocco sino a riprendermi tutto ciò che mi hai tolto. Tutti i singoli momenti che ho perso e che nessuno mi ha restituito ora saranno l’oggetto della mia vendetta. Tempo è giunta la tua di ora. Come uno scudo inattaccabile respingerò tutti i tuoi sforzi di lenire la mia anima e come una spada implacabile ti infliggerò sofferenza per tutto ciò di cui mi hai privato.

Sto bruciando e questa è la mia forza.

Arso vivoultima modifica: 2008-08-09T13:33:13+02:00da tonystarck
Reposta per primo quest’articolo

Categorised as: Pensieri&Parole


One Comment

  1. auroraxspirit scrive:

    belle le cose che scrivi…

    anch’io sto bruciando viva, anch’io sto tornando alla vita