Sarò pazzo

Indefinito, atteso.

736223269.jpgC’è ma non mi parla. Si è fatto arbitro dei miei pensieri e giocoliere dei miei sentimenti, ma non mi parla. Mi ha lasciato qui, a guardare e pensare. Avvolto nel turbine di una distesa indefinita nella quale perdersi, nella quale abbandonarsi. Sono pronto ad affrontarlo, a farmi guarire, a farmi tornare vivo, ma non mi parla. Attendo in silenzio. Voglio forza, fragore, rumore, vento, acqua, pioggia, fulmini e violenza, voglio tutto questo sulla mia pelle, voglio lasciarmi andare e riconciliarmi con me stesso come in un battesimo di una nuova vita. Si avvicina il momento dell’intrecciarsi di destino e infinito, di questo gioco perpetuo che guarisce e distrugge le emozioni che porta con sè, emozioni che noi lasciamo andare e che torniamo a prendere. Qui, in riva. Si è fatto custode di cuori, speranze e amore ed ad ogni suo movimento grida incerte si innalzano al cielo per cercare una nuova libertà. Sono una vuota anima che attende, qui, sulla sua riva, che con tutta la forza che gli si è data si infranga dentro di me.

Mare, io sono pronto.

Indefinito, atteso.ultima modifica: 2008-08-09T21:00:57+02:00da tonystarck
Reposta per primo quest’articolo

Categorised as: Pensieri&Parole


2 Comments

  1. auroraxspirit scrive:

    ciao!
    è la descrizione del tuo blog che vorrei commentare ora.
    hai pienamente ragione… chi non ha mai commesso follie è un pazzo!!! che vita sarebbe…

  2. starsally scrive:

    Ciao, mi sono emozionata a leggere questo tuo post.
    Tutti siamo sempre alla ricerca del nostro io. Penso che vivendo con dedizione e attenzione il nostro tempo scopriamo pian pian a quel mondo apparteniamo.
    io credo che tu sai già di quello che non vuoi far parte. questo è già un buon passo. mi chiedo tutti i giorni perchè proprio io sono nata. sono nata cmq per scoprire il mondo di cosa è fatto, io per il momento cerco di vivere tutti giorni come attore e non come spettatore, amo tutto ciò che mi circonda cerco di vedere le cose dal lato buono e mi tuffo nei libri perchè conosco nuovi modi di vivere e mi aiutano ad analizzare meglio la vita.
    questo è il mio blog:
    http://libricompagnidiviaggio.myblog.it/