Sarò pazzo

Morsa feroce

927311525.jpgQuando ti prende e non ti lascia andare. Secondi, minuti e ore dolorosamente vivi nella tua mente che smettono di compiere il loro facile destino di andar via e non tornare. Chiuso nella ferocia di una volontà soppressa che combatte aspramente per la propria libertà. Fermo e mai in movimento. Nessuna paura, nessun timore, solo l’attesa. Quel sapore dolce per un’amara attesa. Lo assapori, lo senti. E’ vicino, e’ destino. Giochi con la fantasia della tua mente per obbligarti ancora un secondo, ancora un minuto, ancora un’ora. Momenti che incateni a te per sopportare in silenzio. Silenzio che trova pace solo nel mio dire, non nel mio pensare. Tengo duro e mi sostengo, ma non per questo mi tengo fermo. Avvolto nel dubbio e nell’incertezza dell’altrui volontà, ciò che mi resta è tutto ciò che c’era da capire:

E’ tempo di agire.

Morsa feroceultima modifica: 2008-08-11T15:38:00+02:00da tonystarck
Reposta per primo quest’articolo

Categorised as: Pensieri&Parole


Comments are closed.