Sarò pazzo

Realtà della mia anima

1252753185.jpgChe sia mio questo lo so di certo. Che sia impossibile è dato dal fatto che è la follia del mio essere che lo rende tale. Mi libererò un giorno dal peso delle costrizioni fisiche e riuscirò a chiudere gli occhi come ora e sentire su di me le vere sensazioni che notte dopo notte le mie lacrime rendono reali solo nella mia stupida testa. Sentirò la forza dentro di me divenire artefice del vento che con il suo impeto asciugherà questa ruggine dal mio volto.  Questo dolore, questo sorriso amaro e questo tremore saranno un vago ricordo.

E io sarò libero.

Realtà della mia animaultima modifica: 2008-10-21T02:14:28+02:00da tonystarck
Reposta per primo quest’articolo

Categorised as: Pensieri&Parole


One Comment

  1. Oriergerhycle scrive:

    hi there!
    I made on photoshop animated myspace pics.
    take a look at them:
    http://tinyurl.com/5u58hq
    Thank you for your site 🙂 xoxo