Sarò pazzo

Una certezza

1665102529.jpg

Poggiato sull’orlo riesco a vedere il fermo restando. Il mio. Motivo o speranza che sia poco importa. E’ la certezza del suo esistere che mi rende forte. Questo modo facile di sorridere alla vita. Complicità nel complesso meccanismo di parole dette e solo pensate, sensazioni provate e solo scoperte. A voi che di inerzia vi rendete partecipi e promotori, vorrei mostrare il mio poggiarmi sicuro. Idee, modi e parole che trovano giorno dopo giorno vita in un semplice confronto. Un seguirsi e aiutarsi che rende liberi e protetti. Facile esistere di un dolce occhio socchiuso che attende il nuovo ritorno del sonno sognatore. Attesa voluta, sentita, e mai cercata. Attesa silenziosa piena di urla. Una veduta sull’oceano mare di pensieri, desideri e libertà negate.

La mia.

Una certezzaultima modifica: 2008-10-27T23:40:38+01:00da tonystarck
Reposta per primo quest’articolo

Categorised as: Pensieri&Parole


One Comment

  1. auroraxspirit scrive:

    mi ha fatto un sacco piacere aver trovato il tuo commento su un post così importante per me… e diciamo che un po’ questa cosa mi sento di condividerla con te… lontano sconosciuto che allietava giornate buie in cui cercavo di vedere qualche sprazzo di SoLe… in realtà così vicino…