Sarò pazzo

Piano

CalaNave_notte.jpgNon ne posso fare a meno. Non posso e non riesco. E’ un rito, un’esigenza, un dovere, un piacere, un’emozione. Mi rende sereno e mi dà pace. Mi lascia leggero e libero di volare. Su in profondo, in quel mar di vibrazioni che mi affoga e che mi fa respirare. Io ne guardo una e un’altra. Sorrido e ci provo. Perchè di me rimanga quel piccolo suono e quell’ultimo pensiero. Quello che insieme ci accompagna. Sono un dannato, uno di quelli che ha con sè un dolore atroce, un peso immenso e che lo rende nuova vita. Vorrei saltare e atterrare lì, in quel buio lontano che tanto poco si illumina. Vorrei solo volar via, sorridere e guardare. E in quel silenzio di respiri e profumo, con quante ora scendono e altre che verranno, dirti l’unica cosa che adesso mi importa:

Buonanotte.

Pianoultima modifica: 2009-05-02T00:27:07+02:00da tonystarck
Reposta per primo quest’articolo

Categorised as: Pensieri&Parole


One Comment

  1. Maki scrive:

    Talvolta accennare la propria presenza sembra quasi fuoriluogo. Come quando entri a bruciapelo da qualche parte e gli astanti smettono, repentinamente, di parlare. Si tratta di rompere degli equilibri preesistenti… e non è detto che se ne riescano a creare di nuovi, poi. Ho un po’ questa sensazione, anche ora. Ma, voglio dire, ci sono! Leggo da un po’, persino empatizzando, a tratti. Potevo forse esimermi dal lasciare una qualsivoglia traccia? 🙂 Buona settimana.