Sarò pazzo

Lontananza annunciata

9________-La-lontananza-da%20te.jpgMe ne sto qui. Ad attendere l’inevitabile. Quell’attesa infinita di giorni trascorsi nel limbo di un tempo che non passa mai. Nel notare le piccole cose come enormi montagne. Soffi di vento che sembrano tempeste e soli morenti incendi dell’anima. Inizio qui, in piedi, ad annegare questo salato mare. Aspetto e nient’altro. Innumerevoli pensieri e ansie nascoste che oggi, qui e in tutti i luoghi, non mi lasciano in pace. Vorrei sorridere, anche se in solitudine, ed aver modo di completare quel lungo viaggio. L’ansia cresce e io non ho modo di evitarlo. Che se anche io potessi non mai avresti avuto modo e voglia. E’ quello che sento ed è quello che so che sarebbe accaduto. Urla, ansie, dolore, litigi e tutto il resto non sono nulla in confronto ad oggi ed a ciò che mi ha assalito la mente:

la consapevolezza.

Lontananza annunciataultima modifica: 2009-06-28T22:45:01+02:00da tonystarck
Reposta per primo quest’articolo

Categorised as: Pensieri&Parole


2 Comments

  1. ciao, hai risolto i problemi con il blog? sei riuscito a postare? vedo che questo post è stato fatto ieri…cmq quando non riesci ad entrare nel blog la prima cosa da fare è svuotare la cache del tuo browser..spesso è solo un problema di memoria virtuale!

    La redazione

  2. tonystarck scrive:

    Si, all’improvviso sono riuscito ad entrare. Non so bene per quale motivo, ma funziona. Grazie mille lo stesso.