Sarò pazzo

Pulsa

Untitled-1.jpgNella mia testa. Premo contro e mi attanaglia, mi sento soffocare, mi sento completamente folle. Nel pieno delle certezze di una vita lanciata al successo, alla via della felicità, mi sento perdere la concentrazione. Riesco solo a vederle, solo a sfiorarle e mai a stringerle. Devo uscirne fuori, trovare un rimedio, spaccare in due il complesso blocco dei miei pensieri. Bloccati quelli, bloccate le mie mani. Cosa mi succede? Voglio urlare, liberarmi. Ma devo rimanere calmo, ragionare su quanto ho ottenuto e su quanto è stato desiderato. La mia mente si inceppa. Non riesco, non trovo.

Ho bisogno del tuo aiuto.

Pulsaultima modifica: 2009-10-25T10:34:47+01:00da tonystarck
Reposta per primo quest’articolo

Categorised as: Pensieri&Parole


Comments are closed.