Sarò pazzo

Voglio dire

grazie.jpgChe le cose accadono. Le belle cose. Che le persone buone esistono. Che le seconde occasioni esistono. Voglio dire che l’amore esiste e che scatena tutto questo. Per la prima volta in vita mia so che posso farcela. Che qualcuno ha creduto in me e mi ha regalato tutto questo.  Che insieme si può fare tanto e che anche se la strada è lunga, tenersi per mano può portare ovunque. Voglio dire che il vetro è rotto e intorno a Noi c’è solo luce. Voglio dire che non smetterò di sorridere e non smetterò di piangere. Voglio dire che la mia mente sgombra è semplicemente vuota. Libera. Nessun pensiero infelice, nessun pensiero contorto. Giorni, mesi, anni a sognare, a sperare, a volere e mai niente. E ora invece, tutto. Voglio dire che nulla accade per caso e che il nostro è un destino già disegnato. Voglio dire che sono felice, mai come lo sono stato prima. Voglio dire che non mi sento solo e che so di potercela fare. Voglio dire che mi sento forte e che la forza non è solo mia. Voglio dire che forse andrà tutto bene. Voglio dire solo una cosa:

Grazie.

Voglio direultima modifica: 2009-12-11T08:41:00+01:00da tonystarck
Reposta per primo quest’articolo

Categorised as: Pensieri&Parole


Comments are closed.